Isole che Parlano 2021 – Misure Anti Covid-19

Isole che Parlano 2021 - Misure di sicurezza Anti Covid-19

In ottemperanza alle normative vigenti, e per garantire la massima sicurezza e la salute di spettatori, artisti e staff, Isole che Parlano ha adottato un protocollo sanitario con misure specifiche contro la diffusione del Covid-19.

L’ingresso sarà garantito nel rispetto delle regolamentazioni vigenti in materia di spettacoli dal vivo e contrasto alla pandemia da covid-19.

Dal 6 agosto, in base alle nuove disposizioni di legge, sarà necessario esibire la CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 (GREEN PASS) per accedere a qualsiasi evento del festival, anche all’aperto.

L’ingresso a tutti gli eventi è gratuito, ma, in ottemperanza alle attuali disposizioni governative, i posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria e l’accesso agli spettacoli è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Green Pass. La certificazione non è richiesta per i bambini sotto i 12 anni e per i soggetti esentati con idonea certificazione medica.

L’organizzazione, ha facoltà di richiedere agli spettatori di esibire un documento di identità per verificare la corrispondenza con le certificazioni prodotte.

 

DURANTE GLI EVENTI:

  • Il personale dell’accoglienza che verificherà le vostre prenotazioni indosserà adeguati dispositivi di protezione individuale.
  • Vi preghiamo di seguire scrupolosamente l’apposita segnaletica sulle misure di prevenzione e le indicazioni del nostro staff affinchè l’accesso avvenga in modo ordinato, al fine di evitare assembramenti e assicurare il distanziamento di almeno 1 metro tra gli spettatori in fila.
  • Sono previsti percorsi separati per l’entrata e per l’uscita, vi preghiamo di seguire attentamente le indicazioni del personale addetto.
  • All’ingresso saranno disponibili prodotti a base di gel idroalcolico per l’igienizzazione delle mani
  • E’ consentito l’accesso agli eventi solo se muniti di mascherina;
  • All’ingresso potrà essere rilevata la temperatura corporea. Sarà impedito l’accesso in caso di temperatura superiore ai 37,5 °C
  • Sarà garantita la sanificazione delle sedute prima di ogni evento e la frequente pulizia e sanificazione delle aree comuni, in ambienti chiusi, e delle superfici toccate con maggiore frequenza (maniglie, sedie, corrimano, interrutori ecc) con soluzioni disinfettanti a base di cloro o alcool.
  • I posti a sedere saranno fissi e organizzati in modo tale da garantire la distanza interpersonale di almeno 1 metro sia frontalmente che lateralmente.

Le misure di controllo e di accesso sono in continuo aggiornamento, pertanto verranno applicate le normative in vigore nel periodo di realizzazione del Festival

Facciamo appello alla collaborazione ed alla responsabilità di tutti gli spettatori, a cui chiediamo di rispettare scrupolosamente le indicazioni dell’organizzazione ed evitare comportamenti che possano mettere a rischio la salute di tutti.

 

Grazie a tutti, buon festival!

– Isole che Parlano

greenpass-tel

Per maggiori informazioni e indicazioni sulla Certificazione Verde COVID-19 (Green Pass) visita il sito https://www.dgc.gov.it/web/

1_231_20200701162532

In base all’ordinanza del Presidente della Regione n. 27 del 2 giugno 2020 tutti i passeggeri, adulti e minori, in arrivo in Sardegna su linee aeree o marittime sono tenuti a registrarsi prima dell’imbarco tramite l’apposito form on line.

Normativa di riferimento:

informazioni e indicazioni Ministero della Salute Protocolli Covid 19 elaborati dall’Associazione Sarditudine per i laboratori:

prenota-ora

Incontri, proiezioni e concerti a ingresso gratuito, posti limitati,
prenotazione obbligatoria

 followusisole-fb isole-instagram isole-youtubeisole-twit

CHIUDI
CHIUDI