Isole che Parlano 2020 – Misure Anti Covid-19

Isole che Parlano 2020 - Misure di sicurezza Anti Covid-19

misure-anti-covid

In ottemperanza alle normative vigenti, e per garantire la massima sicurezza e la salute di spettatori, artisti e staff, Isole che Parlano ha adottato un protocollo sanitario con misure specifiche contro la diffusione del Covid-19.

 

All’atto della prenotazione dei posti sul nostro canale Eventbrite, è richiesto che ogni spettatore fornisca i propri recapiti e dichiari di:

  1. non aver avuto una temperatura corporea superiore ai 37,5°C o alcuna sintomatologia respiratoria, anche nei 14 giorni precedenti;
  2. non essere stato in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni a seguito di stretto contatto con casi COVID-19 o sospetti tali;
  3. non essere entrato a stretto contatto con una persona positiva COVID-19 o con una persona con temperatura corporea superiore ai 37,5°C o con sintomatologia respiratoria, per quanto di propria conoscenza, negli ultimi 14 giorni;
  4. non essere stato/a negli ultimi 14 giorni in paesi dichiarati a rischio dal Ministero della Sanità o di aver effettuato al rientro da tali paesi il test Covid-19 con esito negativo.

 DURANTE GLI EVENTI:

  • Il personale dell’accoglienza, che verificherà le vostre prenotazioni e autocertificazioni, indosserà adeguati dispositivi di protezione individuale .
  • Vi preghiamo di seguire scrupolosamente l’apposita segnaletica sulle misure di prevenzione e le indicazioni del nostro staff affinchè l’accesso avvenga in modo ordinato, al fine di evitare assembramenti e assicurare il distanziamento di almeno 1 metro tra gli spettatori in fila.
  • Sono previsti percorsi separati per l’entrata e per l’uscita, vi preghiamo di seguire attentamente le indicazioni del personale addetto.
  • All’ingresso saranno disponibili prodotti a base di gel idroalcolico per l’igienizzazione delle mani
  • E’ consentito l’accesso agli eventi solo se muniti di mascherina;
  • All’ingresso sarà rilevata la temperatura corporea. Sarà impedito l’accesso in caso di temperatura superiore ai 37,5 °C
  • Sarà garantita la sanificazione delle sedute prima di ogni evento e la frequente pulizia e sanificazione delle aree comuni, in ambienti chiusi, e delle superfici toccate con maggiore frequenza (maniglie, sedie, corrimano, interrutori ecc) con soluzioni disinfettanti a base di cloro o alcool.
  • I posti a sedere saranno fissi e organizzati in modo tale da garantire la distanza interpersonale di almeno 1 metro sia frontalmente che lateralmente.

Facciamo appello alla collaborazione ed alla responsabilità di tutti gli spettatori, a cui chiediamo di rispettare scrupolosamente le indicazioni dell’organizzazione ed evitare comportamenti che possano mettere a rischio la salute di tutti.

Grazie a tutti, buon festival!

– Isole che Parlano

1_231_20200701162532

In base all’ordinanza del Presidente della Regione n. 27 del 2 giugno 2020 tutti i passeggeri, adulti e minori, in arrivo in Sardegna su linee aeree o marittime sono tenuti a registrarsi prima dell’imbarco tramite l’apposito form on line.

Normativa di riferimento:

informazioni e indicazioni Ministero della Salute Protocolli Covid 19 elaborati dall’Associazione Sarditudine per i laboratori:

prenota-ora
scaricaprogramma-smartphone

Incontri, proiezioni e concerti a ingresso gratuito, posti limitati,
prenotazione obbligatoria

 followusisole-fb isole-instagram isole-youtubeisole-twit