Alessandra Angeli

Alessandra Angeli

Isole che Parlano ai bambini – XV Edizione – 2/4 settembre 2019 – Alessandra Angeli: Laureata in Discipline dell’Arte, della Musica e dello Spettacolo (indirizzo Arte) – presso l’Università degli studi di Bologna, con una tesi dal titolo “Pinacoteche d’ arte infantile” che analizza le realtà museali dei/per i bambini in Italia – negli anni ho approfondito i miei studi e le mie competenze frequentando seminari, corsi e stage di formazione nell’ambito della didattica dell’arte, della promozione culturale e ambientale.

Fondazione PInAC

Fondazione PInAC

PInAC, Pinacoteca Internazionale dell’età evolutiva Aldo Cialdi di Rezzato (BS) è la casa dei disegni delle bambine e dei bambini del mondo. Unica in Italia e in Europa, dalla fine degli anni ‘50 del secolo scorso raccoglie, studia e valorizza disegni e dipinti che oggi superano le 7200 opere.

Armida Gandini

Armida Gandini

Armida Gandini (Verolanuova, Bs), Ha frequentato l’Accademia di Belle Arti di Brera conseguendo il diploma in pittura. Insegna presso l’Accademia LABA di Brescia.Collabora con Fondazione PInAC di Rezzato come rappresentante dello staff artistico.

Pagina 1 di 212

 followusisole-fb isole-instagram isole-youtubeisole-twit