Isole che Parlano al mattino

 

Quest’anno il cartellone di Isole che Parlano si arricchisce con due nuove location per due concerti/eventi che si svolgono al mattino, entrambi nel comune di Palau.

Come apertura della sezione Isole che Parlano di musica, giovedì 9 settembre, alle 11:30 a Talmone Punta Don Diego (Palau), si terrà il solo di Marcel·lì Bayer (Catalogna) al sax baritono, che presenterà l’album La Filatura, un lavoro sospeso tra jazz minimale e musica improvvisata. L’esibizione sarà la tappa conclusiva di un’escursione attraverso il sentiero del Fai che arriva alla Batteria Militare di Talmone.

Domenica 12 settembre alle 11:00 l’altra novità di questa edizione sarà il concerto alle Cantine “La Contralta” a Palau in località le Saline dei Freak Motel (Italia), che apriranno l’ultimo giorno di Festival con il loro sound basato su un originale connubio tra ambient, post-rock, atmosfere noise e electric jazz. Sul palco: Matteo Sedda (tromba), Andrea Sanna (Fender rhodes), Nicola Vacca (batteria), Andrea Parodo (basso). Al termine del concerto, “brindisi al prossimo anno” e degustazione di Vini “la Contralta”.

Incontri, proiezioni e concerti a ingresso gratuito, posti limitati,
prenotazione obbligatoria

 followusisole-fb isole-instagram isole-youtubeisole-twit

CHIUDI
CHIUDI