Isole che Parlano

Al Faro #8

 

Isole che Parlano quest’anno ritorna nella sua location principale per i concerti serali, ai piedi del Faro di Punta Palau, che si affaccia sull’arcipelago della Maddalena. Una bellezza unica nel suo genere dentro al cuore di Palau. Il sottofondo delle onde insieme alle luci del faro vi accompagneranno nel vivere lo spettacolo in maniera unica.

Quest’anno Al Faro ospiterà quattro imperdibili concerti in due appuntamenti serali:

Venerdì 10 settembre, alle 21:30 il concerto dei Širom (Slovenia), il trio composto dai musicisti polistrumentisti Ana Kravanja, Samo Kutin, Iztok Koren che ha smantellato le frontiere musicali del folk d’avanguardia e sperimentale (ore 21:30) e, a seguire quello della contrabbassista romana Caterina Palazzi con i suoi Sudoku Killer (Italia) per un concerto che andrà oltre la matrice jazz per spingersi nei territori dell’hard core jazz, del gotico e del noise.

Sabato 11 settembre, sempre dopo cena alle 21:30, suonerà a Punta Palau la Ooopopoiooo Orchestra (Italia) che vedrà riuniti Valeria Sturba, Vincenzo Vasi, Giorgio Pakorig e Filippo Sala, per una produzione originale realizzata ad hoc per Isole che Parlano, e, a seguire, alle 22:30, i Seward (Argentina/Venezuela/Spagna), un ensemble unico nel suo genere, che darà vita a una performance live travolgente e intensa.

Incontri, proiezioni e concerti a ingresso gratuito, posti limitati,
prenotazione obbligatoria

 followusisole-fb isole-instagram isole-youtubeisole-twit

CHIUDI
CHIUDI