Come funziona...quando, dove, come!

>>>> ISCRIZIONI AI LABORATORI CHIUSE <<<<
POSTI ESAURITI

I Laboratori prenderanno il via Lunedì 7 settembre presso i laboratori del Cine Teatro Montiggia (spazio in cui si terranno i laboratori).

Gli iscritti saranno divisi in tre gruppi in base alla fascia d’età e parteciperanno ad una sola giornata di laboratorio, che si terrà dalle 9.20 alle 11.40 presso i laboratori del Cine Teatro Montiggia

Lunedì 7 settembre gruppo dei piccoli: bambini dai 6 agli 8 anni che abbiano già frequentato la scuola primaria
Martedì 8 settembre Gruppo dei medi: i bambini dai 9 agli 11 anni
Mercoledì 9 settembre Gruppo dei grandi: ragazzi dai 12 anni in su

Per ogni laboratorio verranno accettati circa 15 iscritti, si seguirà pertanto l’ordine di arrivo delle domande d’iscrizione.

 

Per iscriversi ai laboratori è necess­ario prendere visone del “Protocollo Laboratori” e compilare :

  • il “Patto di Corresponsabilità tra i genitori e l’Associazione Sarditudine” circa le misure organizzative, igienico-sanitarie e ai comportamenti individuali volti al contenimento della diffusione del contagio Covid-19
  • il modulo di iscrizione e sottoscrivere la Carta Festival di sostegno alle attività dell’Associazione Sarditudine.

 

Il costo della sola iscrizione è 5 €,
10 € con maglia del festival in omaggio

 


E’ inoltre possibile partecipare alle visite guidate Monte Altura a misura di bambini e ragazzi Le visite guidate al percorso escursionistico Monte Altura a cura della Lugori S.C.A.R.L. sono gratuite ma con iscrizione obbligatoria; per iscriversi è sufficiente mandare un messaggio WhatsApp al +39 339 278 4446 o una email a laboratori@isolecheparlano.it con il Nome del Genitore Referente, il Nome e l’età del bambino ed un recapito telefonico. I bambini, accompagnati da un genitore, verranno divisi per fasce di età e la visita rimodulata in base al gruppo.


Come/Dove  iscriversi

Iscrizione e Pagamento Online mediante Bonifico Bancario o sistema sicuro Paypal alla pagina web https://www.isolecheparlano.it/iscrizioni.
Inviare il modulo d’iscrizione e patto di corresponsabilità, firmato dai genitori, per email a laboratori@isolecheparlano.it oppure consegnare a mano dalle 10 alle 12 presso la sede dell’Associazione Sarditudine in Via Don Occhioni 11 (accanto la Chiesa)

Per informazioni contattare Alessandra Angeli (39) 3382058948

Vai al modulo di iscrizione online

Incontri, proiezioni e concerti a ingresso gratuito, posti limitati,
prenotazione obbligatoria

 followusisole-fb isole-instagram isole-youtubeisole-twit