Isole che Parlano XXIV edizione

Abbiamo seguito a ritroso un filo rosso…
Il filo di Arianna che ha legato le nostre scelte dal 1996.
Lo abbiamo seguito e con pazienza, avvolto in un gomitolo che a settembre, in un cielo limpido, scandirà il ritmo di questa edizione.
Un metronomo personale con ritmi zoppi e variabili, appeso al filo che, ancora una volta, ci consentirà di uscire da questo labirinto con un sorriso consapevole.

 

ICPmanifesto2020
scaricaprogramma-smartphone
prenota-ora

Come annunciato negli scorsi mesi dai direttori artistici Paolo e Nanni Angeli, il Festival internazionale Isole che Parlano non si ferma e dal 7 al 13 settembre 2020 festeggerà insieme al suo pubblico la XXIVa edizione che coinvolgerà, oltre a Palau, da sempre cuore della manifestazione, i comuni di Arzachena, Luogosanto e Santa Teresa Gallura.

Quest’anno più che mai il programma culturale,  che si caratterizza da sempre per l’originale accostamento tra contemporaneo, avanguardia e tradizione, favorendo un confronto tra ciò che circuita nei network dei festival internazionali e le espressioni più originali della Sardegna, si coniugherà alla valorizzazione del prezioso patrimonio materiale e immateriale di queste terre e il Festival toccherà alcuni luoghi particolarmente suggestivi e significativi per la storia e la cultura del territorio.

Sfoglia il pieghevole:

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

Incontri, proiezioni e concerti a ingresso gratuito, posti limitati,
prenotazione obbligatoria

 followusisole-fb isole-instagram isole-youtubeisole-twit

CHIUDI
CHIUDI