Come funziona...quando, dove, come!

ATTENZIONE! Chiuse Iscrizioni ai Laboratori

 

I Laboratori prenderanno il via Lunedì 2 settembre alle 9.15 in piazza Fresi, con l’accoglienza degli iscritti. E’ un momento un pò caotico e molto divertente, un rituale che si ripete da 15 anni e che coinvolge la piazza con le prime abitazioni del paese. Dalla piazza lo staff del festival, distribuite maglie, tessere e pass, accompagnerà i partecipanti presso il Polo Culturale Montiggia (spazio in cui si terranno i laboratori) Il 3,4 settembre i laboratori si terranno dalle 9.30 alle 12.30 presso il Polo Culturale Montiggia e la Sala Convegni di Palazzo Fresi.
Il 4 settembre alle ore 21.00 presso il Cine Teatro Montiggia, Sale polivalenti del teatro, si terrà la presentazione pubblica dei Laboratori, con mostra, installazioni e performance.

Per iscriversi ai laboratori è necessario compilare il modulo di iscrizione e sottoscrivere la Carta Festival di sostegno alle attività dell’Associazione Sarditudine. Il costo è di 15€ cadauno con maglia del festival in omaggio.

Per ogni laboratorio verranno accettati circa 15 iscritti, si seguirà pertanto l’ordine di arrivo delle domande d’iscrizione.

Gli Assaggi di Laboratori rivolti ai genitori e ai bambini di età compresa tra 2 e 6 anni sono gratuiti ma con iscrizione obbligatoria; per iscriversi è sufficiente mandare una email a laboratori@isolecheparlano.it con il Nome del Genitore Referente e il Nome e l’età del bambino.

Attenzione! 

Per il laboratorio FotoSensibile laboratorio fotografico (partecipanti a partire da 12 anni) è previsto un incontro preliminare domenica 1 settembre alle 16.00 (l’orario può variare in base agli impegni ed al numero degli iscritti)


Dove  iscriversi

ATTENZIONE! Chiuse Iscrizioni ai Laboratori 

 

Vai al modulo di iscrizione online

Incontri, proiezioni e concerti a ingresso gratuito, posti limitati,
prenotazione obbligatoria

 followusisole-fb isole-instagram isole-youtubeisole-twit