Come funziona...quando, dove, come!

ATTENZIONE!! CHIUSE ISCRIZIONI

I Laboratori prenderanno il via Lunedì 3 settembre alle 9.15 in piazza Fresi, con l’accoglienza degli iscritti. E’ un momento un pò caotico e molto divertente, un rituale che si ripete da 14 anni e che coinvolge la piazza con le prime abitazioni del paese. Dalla piazza lo staff del festival, distribuite maglie, tessere e pass, accompagnerà i partecipanti presso il Polo Culturale Montiggia (spazio in cui si terranno i laboratori) Il 4,5 settembre i laboratori si terranno dalle 9.30 alle 12.30 presso il Polo Culturale Montiggia Il 5 settembre alle ore 21.00 presso il Cine Teatro Montiggia, Sale polivalenti del teatro, si terrà la presentazione pubblica dei Laboratori, con mostra, installazioni e proiezioni.

Per iscriversi ai laboratori è necessario compilare il modulo di iscrizione e sottoscrivere la Carta Festival di sostegno alle attività dell’Associazione Sarditudine. Il costo è di 15€ cadauno con maglia del festival in omaggio.

Per ogni laboratorio verranno accettati circa 15 iscritti (fa eccezione Musica e Gioco che accoglierà 50 iscritti divisi per fasce di età), si seguirà pertanto l’ordine di arrivo delle domande d’iscrizione.

Gli Assaggi di Laboratori rivolti ai genitori e ai bambini di età compresa tra 8 mesi e 6 anni sono gratuiti ma con iscrizione obbligatoria; per iscriversi è sufficiente mandare una email a laboratori@isolecheparlano.it con il Nome del Genitore Referente e il Nome e l’età del bambino.

Attenzione! Il laboratorio Videoattivo è aperto solo a bambini che abbiano già frequentato la scuola Primaria

Il laboratorio Musica e Gioco prevede un massimo di 50 iscritti così suddivisi:

  • 15 dagli 8 ai 9 (che abbiano già frequentato la classe terza e /o quarta della Scuola Primaria)
  • 15 dai 9 ai 10 (che abbiano già frequentato la classe quinta della Scuola Primaria)
  • 20 dai 10 ai 12 (che abbiano già frequentato la classe prima Scuola Secondaria di Primo grado)

Per i soli laboratori Musica e Gioco e Così uguali, così diversi laboratorio video (partecipanti a partire da 12 anni) è previsto un incontro preliminare domenica 2 settembre alle 17.30 (l’orario può variare in base agli impegni degli iscritti).


Dove  iscriversi

  • Presso la Biblioteca Comunale di Palau, in piazza Fresi aperta da lunedì a venerdì nei seguenti orari: 8,30 – 13,30 e 15,00 – 18,00
  • Online mediante Bonifico Bancario o sistema sicuro Paypal alla pagina web https://www.isolecheparlano.it/iscrizioni ed inviando il modulo d’iscrizione firmato dai genitori per email a laboratori@isolecheparlano.it

 

 followusisole-fb isole-twit isole-youtube isole-gplus isole-instagram