Altre Attività dell'Associazione Sarditudine

Nuova collaborazione con il Museo Nivola

In attesa del 2 settembre, Isole che Parlano annuncia una nuova importante collaborazione con il Museo Nivola grazie alla quale la sezione dedicata ai bambini del Festival di Palau, sarà in trasferta a Orani lunedì 19 agosto per un appuntamento di anteprima che proporrà un pomeriggio di laboratori “a misura di bambini”.

Isole che Parlano rinnova la sua collaborazione con Bookolica

Isole che parlano rinnova la sua collaborazione con Bookolica – Il Festival dei lettori creativi, il 4 agosto 2019 ore 18.00, con il laboratorio per bambini Storie di tutti i colori a cura di Alessandra Angeli presso il Nuraghe “Santu Antine” e Museo della Valle dei Nuraghi del Logudoro Meilogu

Mostra fotografica di Nanni Angeli a Palau

Prima esposizione Gallurese di “La ‘janna a lianti – Genti, strutture e oggetti degli stazzi della Gallura contemporanea” di Nanni Angeli. L’inaugurazione della mostra avrà luogo a Palau presso il Centro di Documentazione del territorio, il 19 marzo alle ore 19. La mostra sarà visitabile fino al 10 aprile.

“Fotografia Totale” una mostra di Romano Cagnoni a Cagliari

L’Associazione Ogros in collaborazione con l’Associazione Sarditudine organizza, dopo Palau e Sassari, la terza uscita sarda della mostra di Romano Cagnoni “Fotografia Totale”, al Centro Comunale d’Arte e Cultura Lazzaretto di Cagliari (nov. 2015). Il lavoro fa parte del Progetto espositivo Figuras.

Mostra fotografica di Nanni Angeli in prima assoluta a Gavoi

L’Associazione Ogros in collaborazione con l’Associazione Sarditudine organizza a Gavoi La mostra “La ‘janna a lianti – Genti, strutture e oggetti degli stazzi della Gallura contemporanea” di Nanni Angeli. La mostra, che fa parte della rassegna Figuras, rimarrà aperta, fino al mese di Febbraio, presso il Museo Comunale ex Casa Lai.

Pagina 1 di 3123

Isole che Parlano è tra i migliori festival europei premiati con la EFFE Label-Europe for Festivals, Festivals for Europe 2019-2020,
la più importante piattaforma di festival europei. (www.effe.eu)

Isole che Parlano si basa su un sistema multipolare con un rapporto continuo tra il centro urbano e le aree del territorio di particolare interesse storico, naturalistico o paesaggistico.

 followusisole-fb isole-instagram isole-youtubeisole-twit

CHIUDI
CLOSE