Come funziona...quando, dove, come!

tessere-mini-sostenitoriPer iscriversi ai laboratori è necessario compilare il modulo di iscrizione e sottoscrivere la tessera di sostegno alle attività dell’Associazione Sarditudine.
Il costo è di 15€ cadauno con maglia del festival in omaggio!
Per ogni laboratorio verranno accettati circa 15/18 iscritti, si seguirà pertanto l’ordine di arrivo delle domande d’iscrizione.

 

I Laboratori prenderanno il via Lunedì 8 settembre alle 9.30 in piazza Fresi, con l’accoglienza degli iscritti.

gianni_petta2012-09-10-icp-laboratori-003E’ un momento un pò caotico e molto divertente, un rituale che si ripete da 10 anni e che coinvolge la piazza con le prime abitazioni del paese.
Dalla piazza lo staff del festival, distribuite maglie, tessere e pass, accompagnerà i partecipanti presso il Polo Culturale Montiggia (spazio in cui si terranno i laboratori).

Il 9,10 settembre i laboratori si terranno dalle 9.30 alle 12.30 presso il Polo Culturale Montiggia

Il 10 settembre alle ore 21.00 presso il Cine Teatro Montiggia, Sale polivalenti del teatro si terrà la presentazione pubblica dei Laboratori, con mostra, installazioni e proiezioni.

Per il laboratorio 12 anni in su … “In Viaggio”: ci sarà un primo incontro domenica 7 settembre dalle 10.00 alle 12.00.

 

 

Chiuse le iscrizioni ai laboratori !

 

Dove  iscriversi

Per chi vive a Palau è possibile iscriversi presso la Biblioteca Comunale di Palau, in piazza Fresi aperta nei seguenti orari:

Dal Lunedì al Venerdì la mattina ore 8.00 – 12.30
Dal Lunedì al Giovedì il pomeriggio ore 15.00 – 17.00
 
Per chi è fuori sede, è possibile effettuare l’iscrizione online con pagamento mediante Bonifico Bancario o sistema sicuro Paypal.

clicca qui per l’iscrizione online!

 

 

Siamo molto orgogliosi e felici di condividere la soddisfazione per essere tra i migliori festival europei premiati con la EFFE Label-Europe for Festivals, Festivals for Europe 2015-2016, la prima e più importante piattaforma di festival europei.

Isole che Parlano è tra i migliori festival europei premiati con la EFFE Label-Europe for Festivals, Festivals for Europe 2015-2016,
la prima e più importante piattaforma di festival europei. (www.effe.eu)

Esercizi convenzionati con Isole che Parlano

Isole che Parlano si basa su un sistema multipolare con un rapporto continuo tra il centro urbano e le aree del territorio di particolare interesse storico, naturalistico o paesaggistico.

 followusisole-fb isole-twit isole-youtube isole-gplus isole-instagrampinterest-icon