Nanni Angeli ospite alla facoltà di Architettura ad Alghero

nanniangeli©icp2013ttkunakUn altro apprezzatissimo riconoscimento al nostro percorso e a quanto seminato in oltre 20 anni di attività.

Nella doppia veste di fotografo (autore di “La porta a levante – Genti, strutture e oggetti degli stazzi della Gallura contemporanea” www.nanniangeli.it) e condirettore artistico del Festival Internazionale “Isole che Parlano”, Nanni Angeli sarà ospite della Prof.ssa Lidia Decandia (http://www.architettura.uniss.it/ita/Persone/Docenti/Lidia_Decandia) per una lezione/intervista all’interno del corso “Progetto nel contesto sociale” per studenti del 1° anno del corso di laurea in Urbanistica, che nell’anno accademico 2015-2016 ha per tema “Una riserva di silenzio in una inedita partitura urbana. Il ruolo delle aree interne nella città-territorio della Gallura”.

L’incontro si terrà Martedì 23 giugno 2015 alle ore 15,00, c/o Ex Asilo Sella, Via Garibaldi 35 alla facoltà di Architettura ad Alghero, dipartimento di Architettura, Design e Urbanistica dell’Università degli studi di Sassari, per il corso di laurea in Urbanistica. Pianificazione della Città, del Territorio dell’Ambiente e del Paesaggio.

 na

 followusisole-fb isole-twit isole-youtube isole-gplus isole-instagram