Mostra “Foto d’Acqua”

Dal 10 al 15 settembre 2012
Nelle vetrine del paese mostra fotografica “Foto d’Acqua!”
(stampe delle immagini fotografiche dal concorso per bambini e ragazzi bandito durante la Settimana Unesco di educazione allo sviluppo sostenibile 2011)

 

Come un ideale corso d’acqua, dove tutto scorre e si trasforma, via Nazionale (la via centrale del paese) ospiterà la mostra “Foto d’Acqua!”.

Torniamo ad esporre gli elaborati dei più piccoli nelle vetrine dei negozi di via nazionale ‘arredando’, ‘segnando’ il paese con le immagini, le parole ed i punti di vista dei bambini e dei ragazzi, come nei primi anni dei ‘laboratori su misura’.

La mostra nasce all’interno del progetto “Isole che parlano … d’acqua” con cui l’Associazione Sarditudine ha aderito alla Settimana Unesco di Educazione allo Sviluppo Sostenibile (Novembre 2011) bandendo per la prima volta un concorso fotografico per bambini e ragazzi. Al concorso hanno partecipato bambini e ragazzi di Palau, ma anche di altri paesi della Sardegna,della Calabria, della Campania, dell’Emilia Romagna, del Lazio, della Spagna e del Marocco.

Per noi come per i bambini, i ragazzi ed i loro genitori è stato un piacevole e divertente gioco che ora vogliamo condividere con il paese ed i fruitori del festival!

 

La mostra è visibile in Via Nazionale, a partire dalla Chiesa, nelle vetrine dei negozi del paese presenti fino a Piazza Fresi.
Si ringraziano le seguenti attività per la loro collaborazione:

Azzurra Immobiliare
Piga Arredo d’Interni
Profumeria Boutique Anna
O.p. Sport
Non solo Vecchie Cose
Colombo Gioiellerie
Squalo Sport
Fatu Hiva
Mi Tiendita
Pischedda Gioielli
All Sport
Erba Voglio
Intimo & Merceria

 

 

La premiazione della vincitrice del concorso si terrà il 12 settembre alle 21.00 durante la presentazione pubblica dei laboratori.

 

Vedi la galleria di immagini

 

 followusisole-fb isole-twit isole-youtube isole-gplus isole-instagrampinterest-icon

CHIUDI
CLOSE