Altre Attività dell'Associazione Sarditudine

Mostra fotografica di Nanni Angeli a Palau

Prima esposizione Gallurese di “La ‘janna a lianti – Genti, strutture e oggetti degli stazzi della Gallura contemporanea” di Nanni Angeli. L’inaugurazione della mostra avrà luogo a Palau presso il Centro di Documentazione del territorio, il 19 marzo alle ore 19. La mostra sarà visitabile fino al 10 aprile.

“Fotografia Totale” una mostra di Romano Cagnoni a Cagliari

L’Associazione Ogros in collaborazione con l’Associazione Sarditudine organizza, dopo Palau e Sassari, la terza uscita sarda della mostra di Romano Cagnoni “Fotografia Totale”, al Centro Comunale d’Arte e Cultura Lazzaretto di Cagliari (nov. 2015). Il lavoro fa parte del Progetto espositivo Figuras.

Mostra fotografica di Nanni Angeli in prima assoluta a Gavoi

L’Associazione Ogros in collaborazione con l’Associazione Sarditudine organizza a Gavoi La mostra “La ‘janna a lianti – Genti, strutture e oggetti degli stazzi della Gallura contemporanea” di Nanni Angeli. La mostra, che fa parte della rassegna Figuras, rimarrà aperta, fino al mese di Febbraio, presso il Museo Comunale ex Casa Lai.

Isole che parlano di …paesaggio

Per il 3° anno consecutivo l’Associazione Sarditudine aderisce alla Settimana UNESCO di Educazione allo Sviluppo Sostenibile dedicata ai temi del paesaggio, della bellezza e della creatività, con il progetto “Isole che parlano di … paesaggio” con il concorso fotografico “Uomo e paesaggio” per bambini e ragazzi dai 5 ai 16 anni.

Pagina 1 di 212

programma XXI ed.

Isole che Parlano è tra i migliori festival europei premiati con la EFFE Label-Europe for Festivals, Festivals for Europe 2017-2018,
la più importante piattaforma di festival europei. (www.effe.eu)

Isole che Parlano si basa su un sistema multipolare con un rapporto continuo tra il centro urbano e le aree del territorio di particolare interesse storico, naturalistico o paesaggistico.

 followusisole-fb isole-twit isole-youtube isole-gplus isole-instagram